NEDAsail

basi di vela col Paper8

logo_paper8_321x36no-it_2-2-1-1-1.jpg.we
Andare a vela 

 

La vela non è solo uno sport ma un grande insegnamento di vita: trovarsi al largo con il solo rumore del vento e delle onde permette di vedere il mondo da una prospettiva nuova. In barca a vela si impara a rispettare il mondo che ci ospita, a contare sugli altri, a conoscere i propri limiti.

Il corso base di vela che NEDA propone è una vera e propria "INIZIAZIONE" per chi non osa avvicinarsi (sia per difficoltà che per i costi delle esperienze). 

Dall'esperienza di Giuseppe e Marco, che dal 2007 hanno imparato a navigare ed ormeggiare, nasce NEDA sail, una occasione per avvicinarsi a questo sport per una o più giornate. 

Contattateci per info.

Circa il Paper8:
discendente del DINGHY MIRROR, con certificazione RINA per 4 persone (400 kg), trasportabile sul portapacchi dell'auto e da montare direttamente in spiaggia.  
Brevetto italiano... anzi barese. Cliccato in alto a destra sul logo del Paper8 per accedere al sito dell'azienda produttrice.
paper8.jpeg
nodi.jpeg

NEDAsail

Avete mai sognato di andare per mare in barchetta a vela?

Non c'è modo più ecologico per andare per mare, per muoversi alla scoperta di acque sempre più cristalline "a largo" oppure farsi portare "solo dal vento" verso mete lungo la costa della nostra Puglia.

Lo facciamo con il Paper8, una barchetta a propulsione ibrida, totalmente smontabile e trasportabile, che usiamo per fare giri di qualche ora o una giornata sia a vela che con motore elettrico.

 

© 2019. Tutti i diritti riservati. C.F. 93461880721
Tel. (+39) 3339460202

Email. nedanutrizione@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now